Durante la conferenza per i risultati finanziari dell’ultimo trimestre, il CEO di Electronic Arts, Andrew Wilson, ha confermato l’uscita di Star Wars Battlefront 2 entro la fine del 2017 e l’aggiunta di numerose feature rispetto al precedente capitolo pubblicato il 17 novembre 2015, il quale fu criticato aspramente dai fan per la mancanza di una componente single-player. Ma sembra che Electronic Arts abbia ascoltato i numerosi feedback della community e abbia deciso di aggiungere una vera e propria campagna in solitario. Ecco quanto ha dichiarato Andrew Wilson:
Il nostro prossimo Star Wars Battlefront sarà ancora più grande e porterà i giocatori in più ambientazioni permettendo di utilizzare più eroi e personaggi attraverso diverse ere di Star Wars. Ci saranno nuovi modi di giocare, inclusa un’inedita campagna single-player e molto molto altro che non vediamo l’ora di condividere con i nostri giocatori nei prossimi mesi”.
Inoltre è stato dichiarato che Star Wars Battlefront ha venduto ben 14 milioni di copie e i titoli sportivi della Electronic Arts come Fifa, Madden NFL e NHL incidono per il 26% delle vendite complessive.
Cosa ne pensate delle parole del CEO Andrew Wilson? Aspettate anche voi l’uscita alla fine di quest’anno del nuovo Star Wars Battlefront 2?