Star Trek: il film di Quentin Tarantino sarà vietato ai minori

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso di queste ultime ore, Quentin Tarantino è tornato a parlare del suo atteso e chiacchierato film a tema Star Trek, specificando in particolar modo che l’opera sarà classificata R – ovvero vietata ai minori – e sarà molto dissacrante. In realtà erano molti i fan che si aspettavano grandi stravolgimenti con l’arrivo di Tarantino, una scelta che ai tempi seppe stupire numerosissime persone visto che i franchise fantascientifici puntano spesso ad attirare la massa piuttosto che i cineficili che da anni e anni seguono la ricca carriera del regista.

Tarantino è infatti uno dei più popolari registi di questi ultimi anni, ma i suoi film presentano spesso scene assai violente, un linguaggio a dir poco colorato e tanti altri elementi che mai ci si potrebbe aspettare in un film dedicato a Star Trek. Nonostante ciò, però, i fan attendono la pellicola con estrema felicità, vuoi per le tante idee che il regista potrebbe presentare nella sua opera, vuoi per la triste chiusura del progetto cinematografico targato Paramount, la quale ha infatti annullato i lavori su una quarta pellicola di Star Trek proprio nelle prime settimane del 2019.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.