Star Trek: Discovery arriverà presto su Netflix

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Netflix ha annunciato che l’attesissima serie Star Trek: Discovery debutterà in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile a partire da lunedì 25 settembre. Questa serie sarà disponibile alla visione esclusivamente su Netflix tranne negli Stati Uniti e in Canada. Un nuovo episodio sarà rilasciato ogni lunedì e la serie, composta da un totale di 15 episodi, sarà suddivisa in due capitoli. Le prime otto puntante saranno rilasciate ogni lunedì dal 25 settembre a 6 novembre. La serie si fermerà poi per la pausa natalizia e riprenderà poi a partire da gennaio 2018. Star Trek: Discovery

 

Per chi ancora non lo sapesse, Star Trek: Discovery seguirà le avventure della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, durante le quali il capitano dovrà imparare che prima di poter comprendere il mondo degli alieni è necessario capire se stessi. Start Trek, uno degli show fantascientifici più iconici del mondo televisivo mondiale, torna così 50 anni dopo la première di Star Trek: Discovery. In questa serie avremo al possibilità di vedere una nuova navicella, nuovi personaggi e tante nuove missioni, ritrovando però gli stessi valori e la stessa speranza per il futuro che ha ispirato una generazione intera di sognatori.

Star Trek: Discovery è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout di Alex Kurtzman, Living Dead Guy Production di Bryan Fuller e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg & Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trever Roth sono i produttori esecutivi. Colgo dunque l’occasione per ricordarvi che Star Trek: Discovery debutterà su Netflix a partire dal prossimo 25 settembre.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.