Dopo le numerose informazioni rilasciate da Nintendo durante l’ultimo Direct, ecco che sul web sono apparsi due nuovi video relativi a Star Fox Zero, il nuovo capitolo della saga del team di Fox McCloud che torna su console casalinga, in esclusiva su Wii U, dopo anni di assenza e che, si spera, farà la felicità di tutti i fan di questa saga.
Tra le varie nuove informazioni rivelate durante la presentazione abbiamo trovato un pianeta del tutto nuovo, chiamato Fortuna, abitato da tantissime forme di vita differenti. Grazie a GameXplain abbiamo un video a 60fps che mostra proprio un po’ di gameplay e che fa notare anche i miglioramenti grafici e d’azione avvenuti grazie all’intervento dei Platinum Games.
Da NintendoLife invece abbiamo un video leakato e che mostra il filmato introduttivo della modalità storia: purtroppo il tutto è in lingua giapponese, ma è comunque abbastanza comprensibile la situazione che lo Star Fox team dovrà affrontare con il nostro aiuto.
Ricordiamo che Star Fox Zero sarà disponibile esclusivamente su Wii U a partire dal 22 aprile, sia in versione standard che con una limited chiamata “First Print Edition” in cui sarà incluso un altro nuovo titolo della saga chiamato Star Fox Guard.