Videogiochi

Star Citizen mostra i suoi cambiamenti in un nuovo video

Star Citizen è uno di quei giochi che è riuscito a dividere in due la critica e gli appassionati ma, nonostante tutto, resta un titolo molto ambizioso. Essendo un’opera importante, gli sviluppatori tendono sempre a migliorarla sopratutto quando si parla delle meccaniche FPS. Dopo avervi parlato delle motivazioni che hanno portato al rinvio e del trailer emerso alla Gamescom, nella giornata odierna vi vogliamo raccontare di un’interessante novità.

star-citizen_pc-68Poche ore fa è emerso su YouTube un nuovo video legato a Star Citizen. Il titolo sarà composto anche da sezioni a piedi, proponendo ai giocatore le sequenze tipiche degli sparatutto in prima persona. Da quanto emerso pare che gli sviluppatori di Cloud Imperium Games abbiano deciso di cambiare alcune funzioni di queste meccaniche di gioco introducendo, tra le tante cose, un nuovo sistema per stabilizzazione il controllo della vostra visuale. Dal filmato potrete tranquillamente notare i miglioramenti del gameplay. Chris Roberts e soci si sono imposti l’obiettivo di raggiungere, dal punto di vista del movimento dei personaggi e in particolare della prima persona, un livello adeguato per tutti i giocatori. Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui. Siete pronti per questa avventura? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sul mondo dei videogiochi.

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche