Squid Game: The Challenge, rivelato il teaser del reality show

Nelle ultime ore è stato mostrato il teaser trailer ufficiale di Squid Game: The Challenge, reality show ispirato all'omonima serie TV.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Durante il recente Netflix Tudum è stato mostrato il teaser trailer ufficiale di Squid Game: The Challenge, reality ispirato all’omonima serie TV targata Netflix.

Squid Game è senza dubbio uno dei prodotti di maggior successo di tutti i tempi rilasciati sulla celebre piattaforma streaming e, data l’incredibile popolarità raggiunta dal brand, Netflix ha deciso di creare un reality show a tema Squid Game.

Squid Game: The Challenge vedrà i concorrenti prendere parte a una serie di giochi ispirati proprio all’omonima serie TV ma, ovviamente, senza le sue conseguenze mortali. Il vincitore avrà la possibilità di portare a casa un impressionante montepremi pari a 4,56 milioni di dollari, il più grande premio in denaro nella storia dei reality. Potete trovare il teaser trailer ufficiale di Squid Game: The Challenge in testa all’articolo.

Il gameshow vedrà 456 concorrenti competere per il premio in denaro in round a eliminazione diretta. Netflix ha precedentemente rivelato che il reality presenterà una serie di giochi, in cui «ogni giocatore sarà spinto al limite e costretto a chiedersi fino a che punto si spingerà per vincere, con alleanze opportunistiche, strategie spietate e possibili tradimenti».

La serie, che sarà composta da dieci episodi, è stata girata nel Regno Unito e verrà rilasciata in esclusiva su Netflix a novembre 2023.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.