NewsNewsCinema e TV

Squid Game: un attore della prima stagione potrebbe tornare a sorpresa

Dopo il successo straordinario della prima stagione, la serie tv Netflix Squid Game tornerà ufficialmente con la seconda stagione. In brevissimo tempo, Squid Game è diventata una delle serie più viste e apprezzate presenti sull’intera piattaforma streaming, proponendo una storia drammatica che non risparmia nemmeno i personaggi principali. A tal proposito, il creatore Hwang Dong-Hyuk ha affermato che un attore della prima stagione di Squid Game potrebbe tornare.

Malgrado molti personaggi preferiti dai fan siano morti nel corso della prima stagione, gli attori che li hanno interpretati potrebbero continuare a far parte del cast di Squid Game. Durante la cerimonia di premiazione dei Producers Guild of America Awards, l’ideatore della serie Hwang Dong-Hyuk ha parlato di un potenziale ritorno nella seconda stagione di alcuni personaggi. Egli ha affermato che diversi di loro sono morti, ma comunque «proverò in qualche modo a riportarli alla stagione 2». Dunque, un attore della prima stagione di Squid Game potrebbe tornare.

Riferendosi a HoYeon Jung, l’attrice che interpreta Kang Sae-Byeok in Squid Game, il creatore dell’opera ha dichiarato: «Diciamo che forse ha una sorella gemella, lo vedrete». Stando alle parole di Dong-Hyuk, l’attrice potrebbe dunque tornare in una veste diversa, anche se il tono umoristico espresso dal regista ha lasciato trasparire che non tutto è deciso. Tuttavia, alcuni dei personaggi potrebbero tornare anche grazie a dei flashback, considerando l’esperienza altamente traumatica vissuta dal protagonista Seong Gi-Hun.

Ad ogni modo, il ritorno di Squid Game è ancora molto lontano. Dong-Hyuk ha dichiarato, infatti, di non aver ancora cominciato a lavorare sulla scrittura della seconda stagione, ma di essere nella fase di raccolta delle idee: «Ci saranno altri fantastici giochi, questo è tutto ciò che posso dire. Sto ancora raccogliendo le idee per la seconda stagione».

squid-game-vita-reale2

Pertanto, la seconda stagione di Squid Game si prospetta intrigante e sempre all’insegna della violenza. Vi ricordiamo che su Netflix è finalmente disponibile anche il doppiaggio in italiano e che esiste anche un finale alternativo della serie.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche