Square Enix svela gli appuntamenti per questo E3 2017

Square Enix ha finalmente svelato la propria line-up per l'ormai vicinissimo E3 2017, vi postiamo il programma con tutti gli appuntamenti.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Mancano pochi giorni all’evento più atteso per questo 2017: l’ Electronic Entertainment Expo di questo anno aprirà ufficialmente i battenti precisamente il prossimo 13 giugno. Quale occasione migliore se non quella dell’ E3 per presentare nuovi titoli o mostrare i dettagli su giochi già annunciati? Infatti come ogni anno siamo tutti in fermento per alcune conferenze più importanti come quella Microsoft, Sony, Ubisoft e quella del publisher Square Enix, di cui oggi vogliamo svelarvi la line-up per la fiera.

Il programma del publisher prevede una serie di livestream quotidiani nel corso del 13-14-15 giugno, in particolare verranno trattati diversi titoli come: Dissidia Final Fantasy NT, Final Fantasy XIV Stormblood, Final Fantasy XII The Zodiac Age, Final Fantasy XV e NieR Automata. Come avrete notato non ci sono riferimenti ne a Kingdom Hearts III ne a Final Fantasy VII Remake, un vero peccato se quest’anno i due titoli non dovessero essere presenti all’ E3 di Los Angels, ma prima di fasciarci la testa attendiamo eventuali notizie dell’ultima ora che possano confermare il contrario!

Proprio in calce all’ articolo vi lasciamo le immagini con i dettagli degli appuntamenti Square Enix e vi ricordiamo che tutti i livestream indicati nelle tabelle potranno essere seguiti, negli orari previsti, direttamente sul canale YouTube ufficiale Square-Enix Presents.

Square EnixSquare EnixSquare Enix

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!