Di recente, Square Enix pare aver depositato un trademark legato ad un certo Outriders all’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale. Dai file emerge che tale prodotto rientri nel Nizza 9 e 41 che riguarda principalmente prodotti di intrattenimento quali film, videogiochi ed altri servizi simili, più nello specifico proprio il 41 copre l’intrattenimento a noi immediatamente più vicino come proprio videogiochi, film, servizi online di gaming e televisione.
Dall’altra parte, lo stesso trademark è stato registrato anche per quanto riguarda un’altra classe, Nizza 16, 25, 28, che invece ha a che fare con guide, vestiti e gadget di vario genere.
Non è di certo cristallina la materia di cui si sta discutendo, ma alcuni rumor dicono che possa trattarsi di un titolo shooter tripla A che la casa giapponese stia sviluppando in collaborazione con People Can Fly, di cui già abbiamo avuto un annuncio in merito tempo addietro. Ovviamente, tempo al tempo e ben presto verremo a capo anche di questo mistero.