Spuntano i primi rumor sull’E3 2017 di Bethesda

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 2 minuti

Fra qualche giorno inizierà l’E3 2017, l’evento più importante e più conosciuto nel campo videoludico internazionale. Come di consueto, i leak e i rumor perversano il web e oggi vi raccontiamo qualcosa di più sull’E3 2017 che ha in mente Bethesda. Infatti su 4chan un utente ha parlato degli annunci che la software house ha intenzione di fare all’evento.

e3 2017

Si parla sia di Fallout 4 VR, che non sarebbe certo una novità, sia di Skyrim VR, sebbene in questo caso la software house potrebbe decidere di non mostrare nulla. La vera sorpresa sarà però Starfield, una nuova IP alla quale Bethesda sta pensando da un sacco di tempo, addirittura dai tempi di Fallout 3!

Secondo il leaker di 4chan, Starlfied sarà un GdR open world con ambientazione fantascientifica e visuale in prima persona; si parla inoltre di 5-10 razze, di viaggi spaziali, di mondi da esplorare e naturalmente di una produzione tripla A.

Tutto ciò che vi abbiamo detto è da prendere con le pinze perchè si trattano solamente di rumors, non rimane che attendere l’evento Bethesda all’E3 2017 che si terrà lunedì 12 giugno alle 3:30 ore italiane.

Cosa ne pensate delle parole del leaker? Secondo voi presenteranno una nuova produzione tripla A?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.