Splatoon: uscito un nuovo aggiornamento!

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo ha finalmente rilasciato la data del nuovo aggiornamento per il gioco più in voga del momento su Wii U, Splatoon.

La patch 2.7.0 potrà essere scaricata sulla nostra console a partire dalle 4 del mattino del 13 Aprile 2016, avendo una grandezza di 764 MB che incorporerà nel gioco otto nuovissime armi come la Wasabi Splattershot, il Permament Inkbrush, il Fresh Squiffer ed il Berry Splattershot Pro, oltre che a modifiche e miglioramenti vari del gameplay.splatoon-wii-u-wiiu-1402422440-005_jpg_1400x0_q85Su questo link potrete vedere tutte le varie modifiche che saranno effettuate durante l’aggiornamento 2.7.0 del titolo.

Per vedere la notizia completa vi lasciamo l’articolo dei nostri colleghi HardcoreGamer dove ci mostra anche le varie immagini riguardante le nuove armi di cui potremmo usufruire dopo la patch.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."