VideogiochiNews

Splatoon: invasione hacker!

Un gruppo di hacker ha recentemente “invaso” il mondo di Splatoon, una delle ultime uscite o firmata Nintendo. L’incontro di alcuni sfortunati giocatori con questi pirati della rete ha purtroppo compromesso o causato la perdita dei loro salvataggi di gioco. Inoltre non è stato ancora possibile intervenire a causa del brevissimo lasso di tempo passato dalla denuncia da parte dei giocatori a un eventuale intervento dei programmatori. Dalle ultime informazioni sembrerebbe che questi hacker siano facilmente riconoscibili. Quest’ultimi infatti sono giocatori possedenti nickname inizianti per K e, a seguire, una serie di numeri. I loro personaggi, inoltre, userebbero l’arma Hydra Splatling (non ancora pubblicata dalla Nintendo) e un Octoling (nemico della modalità single-player).

splatoon-wii-u-wiiu-1402422440-006_jpg_1400x0_q85

Si consiglia a tutti i videogiocatori, in caso di uno sfortunato incontro fortuito, di non uscire dalla stanza prima degli hacker e, eventualmente, attendere la loro dipartita dal game. Nel caso si dovesse uscire prima di loro, si innescherebbe un meccanismo volto a distruggere tutti i dati di salvataggio del giocatore. In alternativa, si può abbandonare la stanza e partecpare immediatamente alle “Mischie Mollusche”. E’ possibile infine creare un backup dei vostri dati tramite chiavetta USB. Il link in calce potrebbe fare al caso vostro.

http://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/2439/~/how-to-move-or-copy-data-to-and-from-a-single-external-storage-device

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche