Durante il Nintendo Direct di questa notte è arrivata una delle notizie più attese da tutti i possessori di Nintendo Switch, ma anche da coloro che hanno in programma di acquistare la console ibrida della casa di kyoto: Splatoon 2 ha finalmente una data di uscita! Al nuovo titolo infatti è stata dedicata la parte finale del Direct, come ciliegina sulla torta della mezzora in compagnia di Nintendo e delle novità previste. Prima di tutto è stata presentata una nuova modalità, che è stata aggiunta rispetto a quelle già viste nel titolo precedente su Wii U, ovvero la Salmon Run, ma anche la possibilità di scattare delle foto agli Amiibo in game!
Proprio sugli Amiibo c’è altro da dire: infatti proprio durante questa fase, è stato annunciato l’arrivo di tre nuove statuine per Splatoon 2, che vi mostriamo nella foto poco più in alto. Queste saranno disponibili dal lancio del titolo, che è stato confermato finalmente per il 21 luglio di quest’anno su Nintendo Switch.
A questo punto le domande più grandi riguardano L’E3 2017: cosa verrà mostrato dalla grande N all’evento californiano? ci saranno altre sorprese che dobbiamo aspettarci sul titolo? Oppure si punterà su qualcosa di totalmente nuovo? Nel frattempo, godiamoci l’annuncio (e iniziamo a mettere da parte il denaro ndr)!