L’atteso terzo capitolo della serie di film prodotta dalla Marvel, che ripercorre le avventure del capitano più amato d’America uscirà nei cinema il prossimo 6 maggio, inaugurando così l’inizio della stagione cinematografica estiva.
Captain America: Civil War, sarà un film che riunirà insieme praticamente tutti i personaggi più famosi e non, della Marvel Cinematic Universe, ma allo stesso tempo servirà ad introdurre la nuova versione di Spider-Man, che sarà interpretato dal giovane Tom Holland. Proprio ieri sera il co-presidente dei Marvel Studios, Louis D’Esposito, ha condiviso tramite il suo profilo ufficiale Twitter una nuova foto che ritrae lui ed il giovane Spider-Man insieme su uno dei Quinjet dei Vendicatori.
Il co-presidente non descrive nulla della foto, non parla neanche delle riprese del film, ma i fan sul noto social stanno rispondendo con tantissime proposte sull’attesa pellicola. In molti credono che Captain America: Civil War potrebbe ancora essere in fase di riprese e che la presenza di un Quinjet nel film non è ancora stata confermata, anche perché l’ultima volta che il mitico veicolo è stato ripreso era all’interno dell’ultimo Age of Ultron. Un’altra possibilità accennata dai fan è che Tom Holland e Louis D’Esposito siano sul set del nuovo capitolo de I Guardiani della Galassia Vol.2.
Tante ipotesi dunque aleggiano nell’aria su di una possibile comparsa del nuovo uomo ragno all’interno di uno di questi film ma nessuna di queste verrà confermata a breve purtroppo. Noi vi lasciamo il Tweet e vi ricordiamo di rimanere con noi per restare sempre aggiornati.
I run into @TomHolland1996 in the craziest places pic.twitter.com/kLY1AkXFsp
— Louis D’Esposito (@louisde2) 22 Gennaio 2016