Spider-Man su PS4 avrà una trama diversa dal film

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 2 minuti

Come vi riportavamo nella scorsa giornata nel corso della conferenza Sony dell’E3 2016, Insomniac Games e Marvel hanno annunciato l’arrivo di Spider-man in esclusiva su PlayStation 4 presentando un nuovo trailer che mostrava alcune scene di gameplay del gioco. Un elemento che sarà sicuramente saltato agli occhi di chi ha preso visione del filmato, è un costume abbastanza diverso dallo Spidey recentemente visto al cinema in Captain America: Civil War, l’unica somiglianza, oltre ai classici colori blu e rosso, sta negli occhi disegnati da Steve Ditko. Infatti, stando a quanto riportato dal Creative Director Bryan Intihar, lo Spider-Man che vedremo nel gioco sarà diverso da quello visto sinora ed avrà una trama indipendente.

Spider-ManEcco quanto dichiarato da Bryan Intihar di Insomniac Games, il quale ha fornito alcuni dettagli sul personaggio:

Per la prima in 22 anni dalla fondazione, è la prima volta che lavoriamo su una IP che non è stata creata da noi. Amiamo costruire grandi giochi, con un grande gameplay, storie profonde e bellissima grafica. Spider-Man è uno dei personaggi più iconici e conosciuti nel mondo e siamo entusiasti di avere la responsabilità di creare una nuova ed autentica storia di Spidey. No, non è lo stesso Spider-Man che abbiamo incontrato prima, né il gioco è basato sull’imminente film (Spider-Man: Homecoming, ndr). Si tratta di uno Spider-Man con più esperienza che è molto più abile a combattere il crimine della città di New York. Allo stesso tempo, sta lottando per bilanciare la sua vita personale assurdamente caotica e la sua carriera. Il tutto mentre nove milioni di abitanti di New York contano su di lui per la loro sicurezza..davvero nessuna pressione.”

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved