Spider-Man PS4: rilasciata una possibile data d’uscita

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Spider-Man PS4 è stato, senza ombra di dubbio, una delle sorprese più belle durante la scorsa E3. I supereroi sembrano vogliano conquistare man mano le console anche perché, Square Enix, qualche mese fa, ha pubblicato un curioso trailer dedicato agli Avengers. In ogni caso, durante le scorse ore, sono emerse interessanti informazioni legate al videogame dell’uomo ragno, andiamole a vedere insieme.

Spider ManSul catalogo ufficiale del Gamestop è comparsa una possibile data di lancio per il nuovo Spider-Man sviluppato da Insomiac Games. Stando a quanto riportato sul sito del rivenditore, il gioco potrebbe tranquillamente uscire il 26 Dicembre 2017, ovviamente in esclusiva PlayStation 4. Naturalmente questa notizia è da prendere con le dovute pinze anche perchè, il periodo della release, ci sembra più una data provvisoria che una ufficiale. La casa di sviluppo, per il momento, non conferma e non smentisce le voci anche se, Marvel Digital Media, avrebbe confermato che il videogame sarà rilasciato entro il 2017. Purtroppo le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità del mondo dei videogiochi.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.