Spider-Man: No Way Home, ecco dove e quando in streaming

Spider-Man: No Way Home è finalmente in arrivo in streaming su diverse piattaforme come Amazon Prime Video, Apple TV, Rakuten e molte altre.

Raffaele Palmieri
Di
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con...
News
Lettura da 3 minuti

Spider-Man: No Way Home, ultimo film della – al momento – trilogia che vede Tom Holland vestire i panni di uno dei supereroi più amati di casa Marvel e non solo, è finalmente in arrivo in streaming: ecco dove e quando arriverà.

Innanzi tutto, vanno chiariti un paio di aspetti. Questa pellicola, a differenza della stragrande maggioranza delle altre incentrate sulla figura del nostro amichevole supereroe di quartiere, non dovrebbe arrivare su Netflix, nonostante un accordo pluriennale in essere tra la piattaforma e Sony, la casa di produzione che detiene i diritti dei film dedicati all’universo narrativo dell’Uomo Ragno.

Nel frattempo, Spider-Man: No Way Home è divenuto acquistabile in formato digitale, e quindi usufruibile in streaming, su diverse piattaforme come Amazon Prime Video, Apple TV, Rakuten, Chili e YouTube al prezzo di 16,99€. La possibilità di noleggiarlo, invece, arriverà l’8 aprile per gli abbonati al servizio Amazon Prime Video e per gli utenti di altre piattaforme.

Se, come moltissimi, avete amato alla follia questa pellicola e non vedete l’ora di vederlo, il noleggio potrebbe essere un’ottima soluzione per voi. Anche perché, a differenza delle altre pellicole facenti parte del Marvel Cinematic Universe, quest’ultima non dovrebbe approdare su Disney+.

Spider-Man No Way Home streaming

Va, però, specificato che lo scorso anno i due colossi dell’intrattenimento hanno siglato un accordo che partirà proprio quest’anno e si esaurirà nel 2026 e che prevede l’arrivo di pellicole Sony nel catalogo del servizio streaming di casa Disney.

Questo accordo, però, al momento ha effetto solo per gli abbonati degli Stati Uniti, non sappiamo se e quando arriverà anche in Italia. Come saprete, i cataloghi sono diversi per ogni nazione ed è dunque possibile che gli abbonati italiani non beneficeranno di questo accordo.

In ogni caso, per guardare a un piccolo prezzo la pellicola che ha infranto gran parte dei record di incassi e che ha fatto impazzire milioni di fan in tutto il mondo non manca molto. Non ci resta dunque che attendere l’8 aprile. In alternativa, è disponibile il titolo in versione Blu-Ray.

TAG:
Condividi l'articolo
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.