Spider-man: Miles Morales, rilasciato aggiornamento con nuovo costume

Uscito oggi, il nuovo aggiornamento per Spider-man: Miles Morales include un nuovo costume esteticamente super tecnologicamente avanzato.

Samuel Raciti
Di
Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così...
News
Lettura da 3 minuti

Disponibile da oggi, il nuovo aggiornamento del gioco Marvel’s Spider-Man: Miles Morales su PlayStation 4 e PlayStation 5, includerà alcuni fix al titolo e l’aggiunta anche di un nuovo costume per il nostro protagonista. Infatti, Miles Morales potrà contare su una nuova tuta tecnologicamente avanzata inclusa gratuitamente nell’aggiornamento, utile per aumentare le possibilità di personalizzazione estetica a dispozione dei player in quest’ultima iterazione videoludica dell’uomo ragno.

Dall’immagine della nuova tuta che è appena stata appena svelata con un tweet, che vi lasciamo in calce all’articolo, possiamo notare come si parli di un costume molto attillato e dall’aspetto tecnologicamente estremamente avanzato. Inoltre, secondo quanto espresso dagli stessi sviluppatori, la Tech suit di cui vi stiamo parlando sarà anche meglio definita soprattutto su PlayStation 5, grazie alla maggiore potenza di calcolo della nuova console next-gen di casa Sony, che ci permetterà di osservare meglio le proporzioni del corpo di Spider-Man e le deformazioni del tessuto tecnologico sul protagonista.

Una notizia farà quindi molto felici e i fan del titolo targato Insomniac Games, ampliando ulteriormente le possibilità estetiche di un prodotto che già di suo presenta una buona offerta ludica. Infatti, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales ci ha piacevolmente colpiti in fase di recensione presentando una nuova storia dedicata a Miles Morales, un giovanissimo ragazzo chiamato a prendere l’iconica calzamaglia rossa e blu, per difendere New York da nuove e temibili minacce.

Come già accennato il protagonista della storia non è quindi il conosciutissimo Peter Parker del precedente capitolo, ma è invece Miles, intrepido adolescente che ha visto la propria genesi fumettistica e cinematografica da una versione alternativa dell’universo originale Marvel, dedicato a Spider-Man. Una storia che metterà Miles dinanzi a inedite minaccie da affrontare come Tinkerer e che dovra affrontare grazie ai nuovi poteri donatigli dal celebre ragno radioattivo, ma con qualche interessante aggiunta.

Miles infatti, avrà a sua disposizione alcuni poteri inediti, preclusi al famoso Peter Parker, come l’invisibilità che gli permetterà di fare agguati ai nemici distratti, e il potere di una tossina stordente chiamata Venom, che garantirà al player un maggiore effettività in combattimento con colpi bio-elettrici. A bilanciare la maggiore potenza dei poteri del nuovo arrivato rispetto a Parker, ci sarà però una minor possibilità di scelta nei gadget disponibili nel proprio equipaggiamento.

Condividi l'articolo
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.