Spider-Man: Insomniac Games risponde alle critiche ricevute dai fan

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Marvel’s Spider-Man non riesce proprio ad uscire dal vortice delle recenti critiche che gli sono state mosse da una minoranza di fan. Nonostante il successo planetario del titolo, qualcuno non è soddisfatto del titolo ed ha mosso pesanti critiche nei confronti della produzione.

A tal riguardo Insomniac Games, tramite il suo Community Manager James Stevenson, si sono mossi, rispondendo alle insistenti richieste pervenuti sui social di inserire il costume di “Raimi”, all’interno del titolo. Questo costume per chi non lo sapesse è quello indossato da Tobey Maguire nel film del 2002. Stevenson, prima di annunciare l’uscita dell’ultimo DLC ha deciso di condividere il suo dispiacere, riguardo gli insulti ricevuti su Twitter:

Abbiamo ascoltato tutto durante lo sviluppo e fatto molte cose che i fan hanno chiesto. Non siamo tenuti a fare tutto. Né dovremmo essere insultatiConsiderarsi un appassionato non è una scusa per insultare. Avere pagato per un pezzo di software o un servizio non dà il diritto a comportarsi in questa maniera. Non avete sempre ragione“. E ancora, non abbiamo nient’altro che possiamo dire su questo. La nostra posizione è sempre stata quella di non commentare i futuri possibili costumi. Sappiamo che ci sono molti desideri e li abbiamo ascoltatiSappiate solo che le cose richiedono molto tempo a volte (mesi e mesi!)Ovviamente non abbiamo mai smesso di ascoltare“.

Tra le diverse critiche va riportato inoltre che i fan si sono lamentati sul fatto che Insomniac Games non ha fornito un’esperienza decente con il gioco principale, e che i DLC avrebbero dovuto essere parte integrante del titolo. Voi che posizione avete riguardo queste critiche?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!