Spider-Man: Freshman Year, Charlie Cox tornerà come Daredevil nella serie dell’MCU

Spider-Man: Freshman Year, la nuova serie per Disney+, includerà anche un Daredevil che vedrà l'attore Charlie Cox alla recitazione.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Il Marvel Cinematic Universe, fra i vari prodotti, si espanderà anche con Spider-Man: Freshman Year, serie animata che vedrà Daredevil tornare come uomo senza paura per combattere il crimine assieme all’Uomo Ragno, come annunciato durante il Comic-Con di San Diego.

Parliamo nello specifico di un prodotto che nella timeline è ambientato prima degli eventi di Civil War, con l’attore Charlie Cox che si occuperà del personaggio di Daredevil, dopo la sua ottima interpretazione nella serie giunta prima su Netflix e poi su Disney+.

Stando ai primi dettagli, come la foto che potete ammirare qui di seguito, il personaggio interpretato da Charlie Cox in Spider-Man: Freshman Year, in arrivo nel corso del 2024, risulta ben diverso rispetto al Daredevil che abbiamo visto fino a questo momento. Speriamo ovviamente che ci sia modo di approfondire ulteriormente il personaggio, e che fino a quel momento lo stesso possa tornare nell’MCU anche con l’attore che ne vestirà gli effettivi panni.

La data d’uscita di Spider-Man: Freshman Year è ancora lontana, visto che come detto si parla del 2024, e non resta di conseguenza che attendere maggiori novità sulla questione grazie alla compagnia, la quale dovrebbe avere modo di approfondire la situazione nel giro di qualche tempo, con magari un primo trailer.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.