Spider-Man: Far From Home, un primo sguardo al Mysterio di Jake Gyllenhaal

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Trapela in rete, grazie a un articolo sulla rivista Empire, il look del nuovo “villain” che sarà interpretato da Jake Gyllenhaal nell’attesissimo Spider-Man: Far From Home. Stiamo parlando di Mysterio, una delle nemesi del tessitele più famoso della storia e del quale questa è la prima apparizione “ufficiale” prima del film. Non a caso le virgolette, dato che abbiamo di fronte solamente un disegno, ma che ben riesce ad esaltare i particolari che il costume del personaggio presenterà. Tuttavia in questa prima apparizione, il personaggio non presenta il classico casco con la forma di un acquario.

Nell’attesa che un trailer ufficiale del film sia rilasciato, vi ricordiamo che Spider-Man: Far From Home è atteso nelle sale a partire dal 5 luglio 2019.

Mysterio

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.