Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, rivelata la data d’uscita del nuovo film di animazione

Il nuovo e attesissimo film di Marvel in collaborazione con Sony arriverà nei cinema nel 2027

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti
Miles G. Morales (Jharrel Jerome) as The Prowler in Columbia Pictures and Sony Pictures Animations’ SPIDER-MAN: BEYOND THE SPIDER-VERSE.

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse è uno dei progetti più attesi in assoluto dai fan Marvel: il terzo capitolo della serie di film di animazione candidata all’Oscar, in seguito ad un burrascoso e preoccupante rinvio, ha finalmente una data d’uscita ufficiale che, purtroppo, non si può dire decisamente dietro l’angolo.

Come rivelato dalla stessa Sony Animation Pictures in un post pubblicato proprio in questi minuti sui suoi canali ufficiali, la pellicola di animazione farà il suo ingresso nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, a meno che non vi siano degli inattesi cambi di programma, il prossimo 4 giugno 2027. Insieme alla data d’uscita, emergono anche le prime immagini del film.

 

Miles Morales si prepara a combattere contro nuove minacce all’interno di un mondo che si presenta come distopico, epico e decisamente fantascientifico. Il multiverso si prepara a spalancare le sue porte per introdurci in un’avventura che dovrebbe a conti fatti rappresentare il culmine di una delle epopee animate più fortunate al botteghino degli ultimi anni.

Ulteriori informazioni in merito a Spider-Man: Beyond to Spider-Verse come la trama, la durata e l’introduzione di nuovi personaggi arriveranno con ogni probabilità nel corso dei prossimi mesi, ma dovremo probabilmente avere molta pazienza prima di poter vedere il primo trailer ufficiale del film.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.