Sarà il multiverso il vero protagonista del nuovo Spider-Man: Across the Spiderverse. Nel trailer che è stato pubblicato nelle scorse ore rivediamo all’opera Gwen Stacy e Miles Morales, pronti per un’avventura… universale!
In realtà sono due i trailer pubblicati: la versione italiana (che potete vedere in alto in questo articolo) si concentra sulle tantissime versioni dell’uomo ragno che i nostri eroi incontreranno durante la loro avventura…
…la versione internazionale del trailer è invece focalizzata sul villain principale: il temibile Spot (trovate qui il trailer internazionale).
Dopo il grande successo di Spider-Man: Un Nuovo Universo, Sony e Marvel tornano a collaborare presentando un film animato ambientato nel mondo dell’uomo ragno.
Tra le fila della regia abbiamo una vera garanzia del mondo dell’animazione moderna: Joaquim Dos Santos è stato il regista, tra gli altri, di The Last Airbender e The Legend of Korra.
Vi ricordiamo che Spider-Man: Across the Spiderverse, uscirà nei cinema di tutto il mondo il primo giugno del 2023 e che potete recuperare Spider-Man: Un Nuovo Universo su Netflix.
La recensione di Spider-Man: Un Nuovo Universo è disponibile sul nostro sito. In attesa dell’uscita del nuovo capitolo delle avventure “degli” Spider-Man vi consigliamo di recuperarla!