Spider-Man 4 ha trovato il suo regista

Il regista di Shang-Chi si occuperà di dirigere il quarto capitolo della storica serie

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Buone, anzi, buonissime notizie per coloro che attendono con ansia l’arrivo nei cinema di Spider-Man 4: la pellicola ha finalmente trovato il suo regista. Ad annunciarlo è stata la testata The Hollywood Reporter, che ha confermato un rumor che aveva iniziato a diffondersi con insistenza negli scorsi giorni.

Ebbene sì, perché a dirigere la pellicola sarà proprio Destin Daniel Cretton, e non Sam Raimi o John Watts come era stato riportato erroneamente in passato. Il regista non è certo un volto nuovo dalle parti dei Marvel Studios: si è occupato proprio lui della direzione dietro Shang-Chi e la Leggenda dei 10 Anelli del 2021.

Spider-Man 4

Non è certo un mistero che questa pellicola sia particolarmente attesa dai fan della serie: il problema principale, però, riguarda il fatto che non sia ben chiaro chi saranno gli interpreti principali.

Recentemente, Tom Holland si è espresso a favore di un ritorno nei panni del supereroe ma, stando ad alcuni addetti ai lavori, potrebbe vestire i panni dell’Uomo Ragno di nuovo Tobey Maguire.

Poche informazioni, ma molto confuse, quelle che abbiamo in merito a Spider-Man 4: con tutta l’attenzione di Marvel incentrata su Avengers 5 e il ritorno di Robert Downey Jr. nei panni di Dr Doom, probabilmente non riceveremo dichiarazioni ufficiali in merito a Spider-Man molto presto.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.