In fondo ce lo aspettavamo: dopo le scottanti dichiarazioni di Tom Holland, principale indiziato ormai da anni per il ritorno dell’Uomo Ragno, sono arrivate le conferme ufficiali: ecco quando e chi ci sarà nel nuovissimo Spider-Man 4.
Come rivelato dalla nota testata Variety, la pellicola con protagonista Tom Holland è stata confermata ufficialmente: il suo arrivo nei cinema, tra l’altro, risulta essere molto vicino a quello di un altro importante lancio per Marvel, ossia quello del nuovo Avengers, le cui riprese inizieranno a breve.
Spider-Man 4 arriverà nei cinema, a meno di cambi di programma improvvisi, nel corso di luglio 2026: pochissimi mesi lo separeranno, insomma, da Avengers: Doomsday. Dati i recenti sviluppi, inoltre, la pellicola potrebbe doversi fronteggiare anche con il lancio di Blade, non più previsto per il 2025.
Un’altra novità decisamente importante che, come da titolo, vi riportiamo, è quella che riguarda la conferma di una delle voci più insistenti in merito a colui che sarebbe stato il regista dell’opera: alla fine, come volevasi dimostrare, sarà proprio Destin Daniel Cretton, noto nell’universo Marvel per la recente pellicola “Shang-Chi e la leggenda dei 10 anelli”.
Alcune cose, però, devono ancora essere chiarite: una su tutte riguarda Zendaya, ormai storica interprete di MJ. Variety non ha infatti saputo fornire informazioni in merito al suo possibile ritorno.