South Park Scontri di-retti: ben 10 minuti di video gameplay

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan di South Park. L’opera multimediale è stata sicuramente sicuramente una delle sorprese più belle della line up Ubisoft durante l’E3 di Los Angeles. Noi del videogame ve ne abbiamo abbondantemente parlato nel nostro hands-on e, qualche giorno fa, sono emersi numerosi filmati del titolo. Nella giornata odierna, invece, è emerso su YouTube un succulente video gameplay della durata di 10 minuti. Andiamo a vedere più nel dettaglio cosa ci mostra.

South Park Scontri di-retti _02Come siamo a conoscenza, il gioco è senza ombra di dubbio caratterizzato dallo stile provocatorio e inimitabile di South Park che, come i fan ben sanno, è capace di ironizzare anche su argomenti molto pesanti. Come potete vedere il videogame presenta lo stesso stile grafico di South Park: Il Bastone della Verità. Tramite il filmato potrete vedere come, attraverso il vostro avatar, interagirete con l’ambiente circostante, raccoglierete oggetti, scegliere la classe iniziale e, per finire, assisterete ad una breve sequenza dei combattimenti. Le notizie per oggi finiscono qui. Ricordiamo a tutti i giocatori che South Park Scontri di-retti sarà disponibile dal prossimo 6 dicembre per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC. Adesso non ci resta che lasciarvi al video ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.