SoulCalibur VI: svelata la Story Mode “Libra of Soul”

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

BANDAI NAMCO Entertainment, in occasione della Gamescom 2018, ha svelato nuovi dettagli relativi a SoulCalibur VI, ultimo capitolo della serie di scontri a lama bianca.

La Software House ha annunciato la seconda Story Mode che sarà disponibile in SoulCalibur VI: “Libra of Soul“. In questa modalità sarà concessa ai giocatori la possibilità di creare il proprio lottatore personalizzato partendo da zero, per poi avventurarsi alla ricerca di un nuovo nemico, impegnato nella raccolta di frammenti della Soul Edge.

L’editor garantirà migliaia di diverse combinazioni di personalizzazione e saranno messe a disposizione dei giocatori ben 16 razze differenti, oltre alla solita cascata di contenuti da sbloccare, tra capigliature, vestiti, armature ed armi.

Durante lo svolgersi della trama i giocatori sfideranno sia alcuni tra i combattenti storici della saga che altri lottatori personalizzati, creati da altri utenti in giro per il mondo. Gli scontri saranno basati su regole specifiche, di volta in volta.

SoulCalibur VI è atteso in uscita in data 19 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ora è tempo di ammirare spade ed anime in azione, in perfetta armonia, nel trailer riportato in copertina. Buona visione!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!