La versione fisica di Legacy of Kain: Soul Reaver 1&2 ha una data di uscita. Già disponibile il pre-order sia per la versione standard che quella deluxe.
L’anno scorso la remastered di Soul Reaver 1&2 è stata accolta a braccia aperte dai fan in una versione digitale per console e PC, ma questa estate sarà possibile sfoggiarla sul proprio scaffale in una versione fisica che sarà disponibile dal 13 giugno 2025 per Nintendo Switch e PS5.
Entrambe le versioni fisiche, standard e deluxe, avranno prezzi piuttosto abbordabili: 35 dollari la prima e 50 dollari la seconda, contenente oggetti da collezione extra. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio cosa ci viene offerto nel cofanetto.
La versione deluxe di Legacy of Kain: Soul Reaver 1&2 Remastered comprende: la versione fisica del gioco, una custodia esclusiva steelbook, l’art book L’arte di Nosghot, un CD audio ufficiale e la scatola da collezione.
I preordini per tutte le versioni sono disponibili su Amazon. A quanto pare la versione standard per PS5 non è attualmente disponibile, ma lo sarà a breve.
La Remastered di Soul Reaver 1&2 include delle versioni avanzate di Soul Reaver e Soul Reaver 2, originariamente uscite rispettivamente per PS1 e PS2. Questi due titoli in particolare seguono la storia di Raziel, un vampiro diventato spettro in cerca di vendetta contro il suo creatore, Kain. Il giochi presentano una grafica completamente nuova, ma con la possibilità di tornare alla versione originale.
Questa è sicuramente una buona occasione per recuperare un grande cult del mondo dei videogiochi e se si ama sfoggiare bei cofanetti da collezione, questa può essere un’occasione da non lasciarsi scappare.