Sony promuove il Remote Play fra Ps4 e Ps Vita

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Questa guerra next-gen è molto agguerrita, poichè le due console, Xbox One e Ps4 si differenziano per poche cose. Sony punta molto su una di queste, ovvero la possibilità di giocare in Remote Play con Ps Vita ai giochi su Ps4.

img_vita

Oltre al video in calce all’articolo, vi spiego e vi svelerò tutti i punti oscuri di questa magia che è il Remote Playing.

  • Il Remote Playing dovrà prima essere impostato, altrimenti non funzionerà
  • Potrete lasciare la Ps4 in stand-bye e accenderla con la Ps Vita
  • Potrete giocare anche da un’altra rete Wi-Fi, ma più vicine le console saranno, meglio funzionerà; la rete dove è collegata la Ps4 dovrà permettere accesso dall’esterno e la rete dovrà essere molto potente in entrambi i casi.
  • I giochi per il momento supportati dal Remote Playing li potrete vedere anche nel video sottostante, che sono: Battlefield 4, Call of Duty Ghosts (fonte:custodia ufficiale di Call of Duty Ghosts per Ps4), Knack, Watch Dogs, Assassin’s Creed, KillZone Shadow Fall.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.