Sony premia gli utenti più fedeli del Plus

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Sony l’aveva già annunciato nel giugno del 2015 che avrebbe spedito dei premi per i giocatori più fedeli del PlayStation Plus e adesso da vari tweet ci arrivano le foto dei doni consegnati. Il premio in questione consiste in un quadro con il nickname dell’utente che contiene alcune statistiche e traguardi importanti raggiunti dall’account del giocatore e un ringraziamento per i cinque anni passati insieme. Il modo per ricevere questo simpatico omaggio da Sony infatti, è quello di essere abbonati (senza mai disdetto) al PlayStation Plus dalla sua data d’uscita, l’ormai lontano 2010.

Sony

Cosa ne pensate del bel gesto di Sony? Avete anche voi i requisiti per ricevere questo dono molto carino? Sicuramente è stato un bel gesto da parte dell’azienda per ringraziare gli utenti che hanno creduto nel progetto sin dagli inizi. Vi invitiamo a restare sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul nostro amato mondo videoludico!

Qui trovate il link al sito ufficiale del Plus!

 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.