Sony: PlayStation 4 sta diventando la console di riferimento per gli sparatutto

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Il marketing manager di Sony Computer Entertaiment, Lauren Bradley, riferisce che gli appassionati di sparatutto stanno passando a PlayStation 4.

sony_ps4-656

 

Vi riportiamo le parole di Lauren Bradley:

“Questa generazione, il pubblico amante degli sparatutto sta tendenzialmente passando alla nostra piattaforma. Abbiamo stretto accordi importanti per Call of Duty Black Ops III, Destiny e Star Wars Battlefront, creando anche console in edizione limitata per questi tre titoli. Abbiamo grandi aspettative per Battlefront e crediamo che sarà uno dei titoli protagonisti del Natale.”

Lauren Bradley cita inoltre lo spot natalizio in onda da qualche giorno anche in Europa e incentrato, non a caso, proprio su Star Wars Battlefront.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.