Sons of the Forest annunciato ai The Game Awards 2019

Ai The Game Awards 2019 è stato annunciato ufficialmente Sons of the Forest, nuovo titolo survival sviluppato da Endnight Games.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 1 minuti

Endnight Games ha annunciato ufficialmente Sons of the Forest, il loro nuovo titolo survival. Il titolo è ambientato nello stesso universo di The Forest, videogioco in prima persona free roaming con tinte horror sviluppato dalla medesima azienda canadese.

Il palco dei The Game Awards 2019 è stata occasione dunque di presentare la produzione, nonché di mostrare un primo trailer dalla durata di circa due minuti che ci consente di ammirare scene inquietanti e brevi sezioni di gameplay. Il gioco arriverà prossimamente su PC, ma purtroppo ancora non si hanno molte altre informazioni sul titolo. Trovate il video in testa alla notizia, buona visione!

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.