Ed ecco che oggi arriva un altro trailer, dopo quello di Hellraiser di cui abbiamo parlato in questo articolo, arriva anche quello della nuova serie di Sonic. In verità più che di una presentazione vera è propria si è trattato di un teaser, giusto an accenno, anche se abbastanza corposo. La serie, chiamata Sonic Prime, era già stata annunciata ad inizio 2021, ed arriverà su Netflix per dicembre di quest’anno. L’attesa sarà stata un po’ lunga, ma da quello che si è visto, possiamo aspettarci che questi 24 episodi potrebbero essere i meglio animati in cui il velocissimo riccio abbia mai partecipato.
Nel nuovo teaser sono presenti i personaggi che probabilmente saranno i più importanti, in ordine abbiamo Shadow the Hedgehog, Big the Cat, e Ivo “Eggaman” Robotnik, che però vediamo attraverso quello che sembra essere un cristallo crepato, sicuramente anche questo centrale per la trama.
Dopodiché vediamo un po’ di classica azione alla Sonic, dove vengono distrutti un paio di robot a forza di calci aerei, e abbiamo anche modo di ascoltare l’interpretazione del nuovo doppiatore responsabile per la voce del protagonista. Deven Christian Mack, il primo attore di colore a doppiare Sonic dopo Jaleel White, che ne aveva prestato la voce negli anni 90 in The Adventures of Sonic, sembra essere una scelta perfetta per il riccio blu preferito di tutti i giocatori.