Sonic approda a Hyrule

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Mesi fa era stato rilasciato per Sonic Lost World (titolo in esclusiva per Wii U) un DLC gratuito in cui giocare ad un livello ambientato nel mondo di Yoshi’s Island; al rilascio di quel DLC si parlò di un altro componente aggiuntivo in uscita in primavera, che aveva a che fare con un mondo di gioco collegato (in inglese “link“) al protagonista. I sospetti che si stesse parlando di Zelda erano al momento solo supposizioni, ora tutto è confermato.

Sonic Zelda

Da domani, infatti, in America sarà disponibile un nuovo dlc gratuito per Sonic Lost World in cui il porcospino blu vestirà i panni di Link e correrà alla velocità della luce nelle terre di Hyrule, incontrando amici e nemici storici della famosa saga. Lo stage è davvero bello e molto più open world rispetto ai livelli originali e al precedente DLC di Sonic Lost World, nonostante la via da seguire resti comunque una soltanto. Nintendo Italia ancora non si è espressa in merito, ma non crediamo che l’uscita del contenuto aggiuntivo ritardi molto nel nostro paese.

A seguire un trailer molto simpatico (soprattutto il finale, per chi è fan della saga di Zelda saprà che il povero Sonic sta per fare una brutta fine).

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.