Mesi fa era stato rilasciato per Sonic Lost World (titolo in esclusiva per Wii U) un DLC gratuito in cui giocare ad un livello ambientato nel mondo di Yoshi’s Island; al rilascio di quel DLC si parlò di un altro componente aggiuntivo in uscita in primavera, che aveva a che fare con un mondo di gioco collegato (in inglese “link“) al protagonista. I sospetti che si stesse parlando di Zelda erano al momento solo supposizioni, ora tutto è confermato.
Da domani, infatti, in America sarà disponibile un nuovo dlc gratuito per Sonic Lost World in cui il porcospino blu vestirà i panni di Link e correrà alla velocità della luce nelle terre di Hyrule, incontrando amici e nemici storici della famosa saga. Lo stage è davvero bello e molto più open world rispetto ai livelli originali e al precedente DLC di Sonic Lost World, nonostante la via da seguire resti comunque una soltanto. Nintendo Italia ancora non si è espressa in merito, ma non crediamo che l’uscita del contenuto aggiuntivo ritardi molto nel nostro paese.
A seguire un trailer molto simpatico (soprattutto il finale, per chi è fan della saga di Zelda saprà che il povero Sonic sta per fare una brutta fine).