Insomniac Games ha finalmente annunciato le date di uscita per Song of the Deep e Edge of Nowhere, oltre a svelare due nuovi titoli per Oculus Rift! Questi due titoli arriveranno per la fine dell’anno corrente, e verranno entrambi presentati in forma giocabile all’E3 2016! Edge of Nowhere uscirà il 6 Giugno, e sarà scaricabile direttamente dall’Oculus Store, mentre Song of the Deep arriverà il 12 Luglio su PC, Xbox One e PlayStation 4 (in formato retail e digitale) e sarà pubblicato da GameTrust, la neo divisione publishing creata dal retailer GameStop.
Inoltre, l’azienda californiana ha annunciato due nuovi titoli per Oculus, ovvero: Feral Rites e The Unspoken. Il primo è un titolo brawler con elementi adventure, mentre il secondo sarà un fantasy. L’arrivo di questi due titoli è previsto per l’autunno 2016 e anche questi, saranno presenti in forma giocabile all’E3.
Che ne pensate di questa line up di Insomniac? Avete già dato un’occhiata ai due titoli in arrivo questa estate? Diteci le vostre impressioni commentando la news, altrimenti visitate la nostra pagina facebook!
Insomniac Games fu fondata nel 1994 come una casa indipendente che ha oggi sede a Burbank, California. Il primo videogioco fu Disruptor, uno sparatutto in prima persona pubblicato il 20 Novembre 1996. In seguito la compagnia pubblicò altri sette giochi per la PlayStation e la PlayStation 2, e tutti ebbero un successo commerciale. Tra questi si annoverano i primi tre capitoli della serie di Spyro the Dragon, Ratchet & Clank e Resistance.