Il gold è essenziale in Solo Leveling: Arise, dal potenziamento degli artefatti al level up degli Hunter. È la valuta di gioco principale che potete acquisire in vari modi come le missioni della storia, il completamento dei Gate e molto altro. In questa guida vi insegneremo proprio quali sono i metodi migliori per accumulare Gold!
Anche se può sembrare semplice, accumulare gold non è così facile in Solo Leveling: Arise. Ci sono varie restrizioni e stage limitati che permettono di raccogliere denaro, ma ogni modalità di gioco in realtà vi ricompenserà con un po’ d’oro. Tuttavia, la quantità di gold necessaria per potenziare gli Hunter e gli artefatti aumenta esponenzialmente con la progressione di gioco. Dunque per evitarvi di finire in bancarotta, ecco alcuni suggerimenti per accumulare gold in Solo Leveling: Arise.
ATTENZIONE: vi ricordiamo che questa guida ai migliori metodi per accumulare gold di Solo Leveling: Arise può contenere piccoli spoiler sulle meccaniche di gioco, quindi continuate nella lettura solo consapevoli di ciò.
Guida ai Migliori Metodi per Accumulare Gold
Di seguito vi elenchiamo i migliori metodi per accumulare gold all’interno del titolo, quindi prendete nota e fate del vostro meglio!
Dedicatevi all’Estrazione e al Completamento dei Gate
Se avete bisogno di un po’ di gold extra in Solo Leveling: Arise, il modo più semplice per raccogliere denaro velocemente è chiudere i “Gate”. Questi dungeon speciali forniscono varie ricompense a seconda della difficoltà del Gate, inclusi artefatti, EXP e un bel po’ di gold.
Oltre a completare i Gate, avrete la possibilità di inviare delle squadre di estrazione in seguito, che si traduce in ricompense aggiuntive come cristalli di mana e gold.
Riscuotete i Fondi Attività
Se non volete completare le missioni, l’alternativa per acquisire gold è attraverso i “Fondi Attività”. Questo sistema di ricompense AFK permette di raccogliere gold e EXP nel tempo, anche quando siete offline. Questo è senz’altro uno dei metodi più affidabili per accumulare denaro ed è il metodo che fornisce più gold con il progredire del gioco.
Vendete gli Artefatti Superflui
Completando le missioni e gli eventi, potete ottenere gold aggiuntivo anche vendendo eventuali artefatti superflui che avete accumulato col tempo. Avrete bisogno solo di quattro set di equipaggiamento per gli Hunter e Sung Jinwoo, lasciandovi quindi artefatti extra che potete vendere per un po’ di gold in più.
Completate le Missioni della Storia e il Campo delle Prove
Altre fonti affidabili per accumulare gold sono senz’altro le modalità di gioco Storia e Campo delle Prove. Completare le missioni e le sfide in queste modalità permette di ottenere facilmente dai 10.000 ai 15.000 gold. Ricordate che il Campo delle Prove si sblocca unicamente dopo aver completato il capitolo sette, episodio quattro della modalità Storia.
Completate le Missioni Giornaliere e Settimanali
Mentre completate le varie attività di gioco, potete anche raccogliere una notevole quantità di gold con le missioni giornaliere e settimanali. Potete ottenere così un ammontare di 12.500 gold ogni giorno semplicemente completando una singola missione giornaliera. Insieme a quelle settimanali, si arriva ad un totale di 95.000 gold a settimana!
Usate i Codici Promozionali
L’ultimo metodo che vogliamo suggerirvi è l’utilizzo dei codici promozionali di Solo Leveling: Arise. Riscattare questi codici vi permette di ottenere un sostanziale ammontare di denaro. Ricordate che questi codici sono limitati ad un singolo utilizzo, ma in compenso possono farvi ottenere dai 50.000 ai 200.000 gold. Ogni tanto Netmarble condivide sui suoi social dei codici da poter usare, tenete quindi gli occhi aperti!
Questo era tutto per la guida ai gold di Solo Leveling Arise, ma rimanete sintonizzati con noi per le altre guide!