VideogiochiNews

SNK Playmore cambierà presto il suo nome

Proprio quest’oggi, attraverso il suo sito ufficiale, SNK Playmore Corporation ha annunciato che ha partire dal primo dicembre 2016 cambierà il suo nome. Sembra infatti che la nota azienda giapponese, madre di giochi come Metal Slug, The King of Fighters, Samurai Shodown e Fatal Fury, trasformerà nuovamente il suo nome in SNK Corporation.

SNK

L’azienda, con lo scopo di sottolineare un ritorno alle origini, lo scorso 25 aprile aveva già cambiato il suo logo e il suo slogan. Questa cambio ufficiale di nome persegue proprio questo obiettivo e lo fa riportando il marchio alla sua ricca storia videoludica, espandendo il nome del brand in tutto il mondo e migliorando il valore dell’azienda.

Proprio a tal proposito qui sotto vi riportiamo una traduzione di quanto scritto nel messaggio ufficiale postato sul sito dell’azienda:

Questo cambio del nome della corporazione in SNK, e lo slogan “The Future is Now”, segna un ritorno alla gloriosa storia dei videogiochi dell’azienda. Attraverso il successo dei suoi numerosi giochi in passato, SNK è ancora oggi un marchio supportato da innumerevoli fan di tutto il mondo. Il nuovo nome scelto dalla corporazione, segna sia un ritorno alle origini di SNK, sia la rinascita del nostro spirito pionieristico di offrire sempre ai fan di lunga data, così come ai nuovi arrivati, un intrattenimento di una qualità ancora più elevata.

Per maggiori informazioni e per visionare il post originale, vi rimando alla pagina ufficiale dell’azienda.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche