Sniper: Ghost Warriors 3 in sviluppo

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

ci games

L’annuncio arriva da CI Games, dichiarando ufficialmente che Sniper: Ghost Warriors 3 è in sviluppo. Il titolo arriverà durante il 2016 in multi piattaforma: PC, PS4 e Xbox One. Lo stesso CEO Marek Tyminski, ha spiegato che il titolo verrà sviluppato da un team inedito, che avrà a capo l’ex producer di Sniper Elite, Steve Hart. Che risultati avremo? Piccolo indizio: Ambientazione? Est Europa!

Di seguito a voi alcune dichiarazioni di Tyminski:

“Il franchise di Sniper: Ghost Warrior è uno dei più popolari all’interno del catalogo di CI Games con oltre 5,5 milioni di copie vendute e per questo motivo vogliamo investire in modo significativo nella produzione di un terzo capitolo. Ci impegneremo duramente al fine di creare un franchise tripla A su cui i giocatori possano fare affidamento come miglior titolo in prima persona incentrato sulla figura del cecchino”.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.