Sniper Elite 5: rivelati data d’uscita e bonus pre-order

Rebellion ha svelato la data d'uscita di Sniper Elite 5, insieme ai vari bonus pre-order. Ecco qui tutto ciò che vi aspetta fra pochi mesi.

Angela Pignatiello
Di Angela Pignatiello - Contributor News Lettura da 2 minuti

Sniper Elite 5 ha una data d’uscita, e gli sviluppatori hanno anche annunciato quali saranno i bonus pre-order. Rebellion ha fatto sapere che il loro nuovo titolo sarà disponibile in tutto il mondo giovedì 26 maggio 2022. I pre-order sono già partiti.

Oltre ad annunciare la data d’uscita e l’inizio dei pre-order per Sniper Elite 5, gli sviluppatori hanno fatto ricordato che il titolo uscirà contemporaneamente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Series S e su PC tramite le piattaforme Epic, Steam e Windows Store. Inoltre, sarà disponibile dal Day One anche su Xbox Game Pass.

sniper elite 5 data uscita pre-order pistola silenziata

Il trailer che annuncia la data d’uscita di Sniper Elite 5 mostra anche alcuni dettaglio sulla trama che vede nuovamente protagonista Karl Fairburne, il quale scopre un complotto nazista per cambiare le sorti del secondo conflitto mondiale. Il tutto sotto il nome in codice “Kraken“.

Il protagonista dovrà utilizzare tutte le sue abilità per fare in modo che questi piani non vengano mai realizzati, e per farlo dovrà lottare da solo contro Abelard Möller, un Obergruppenführer dell’Asse.

Per quanto riguarda il pre-order di Sniper Elite 5, se deciderete di farlo, riceverete l’ultima missione della campagna Target Führer, chiamata “Wolf Moutain“. In quest’azione potrete infiltrarvi nel rifugio privato di Adolf Hilter nelle Alpi Bavaresi. L’obiettivo: abbattere il Führer nel modo più creativo possibile. Inoltre, riceverete una pistola speciale: la P.1938, che si basa su un prototipo sperimentale delle forze speciali.

Ma le informazioni su Sniper Elite 5 non finiscono qui: gli sviluppatori hanno fatto sapere oltre alla data d’uscita e al pre-order, anche cosa vi aspetta col primo Season Pass:

  • 2 missioni della campagna
  • 2 skin armi
  • 2 pacchetti personaggio
  • 6 pacchetti armi

Dunque ora non vi resta che aspettare il 26 giugno 2022 per poter mettere le mani sul titolo e cercare di fermare il nazismo, di nuovo. Ma questa volta anche con la potenza delle console di nuove generazioni.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.