I colleghi di Videogamer.com, nella giornata odierna, attraverso il loro canale YouTube hanno pubblicato il primo video gameplay di Sniper Elite 4. Il filmato, versione pre-alpha del titolo sviluppato da Rebellion, ci permette di osservare in azione due nuove Kill Cam:
- Shrapnel, questa kill cab potrà essere attivata distruggendo oggetti esplosivi nell’ambiente; ad esempio a causa dell’esplosioni frammenti di ferro o altri oggetti contundenti penetreranno violentemente nel corpo dei nostri nemici
- Melee, questa invece è attivabile con uccisioni ravvicinate utilizzando ad esempio il coltello
Di seguito il filmato, buona visione:
https://youtu.be/Ag4K62Jy4hU
Tutti i fan sono estremamente curiosi di sapere se l’acclamato team di sviluppato riuscirà, e personalmente me lo auguro da amante spassionato della serie, a portare nuovamente lustro a questa ormai storica saga videoludica; anche perché Sniper Elite 4 sarà il primo e vero capitolo pensato e sviluppato unicamente per console next-gen. Il titolo sarà disponibile nel corso del 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate dunque del filmato? Fateci sapere la vostra opinione commentando, se volete, la news!