SNES Classic Mini: il cavo del controller sarà lungo più di un metro

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
Lettura da 1 minuti

Come ben saprete, uno dei problemi più grani che affliggeva il piccolo NES Classic Mini era senza dubbio la poca lunghezza del cavo del controller, ovvero, pari a 90 centimetri. Dopo le svariate lamentele da parta di tutta la community, Nintendo sembra aver imparato la lezione. Stando ad un tweet pubblicato da Jason Schreier,  il joypad dello SNES Classic Mini avrà un cavo lungo oltre un metro. A quanto pare, il controller sarà lungo ben cinque piedi (equivalenti a 152cm) ovvero 60 centimetri in più rispetto al suo predecessore, così permettendo ai giocatori di poter sfruttare la giusta distanza dal proprio televisore.

SNES Classic Mini

Vi ricordiamo che la “nuova” console di casa Nintendo, sarà disponibile a partire dal prossimo 29 settembre in Europa e in America al prezzo di 79,99 dollari. Cosa pensate a riguardo? Siete soddisfatti dei giochi che saranno disponibili all’interno dello SNES Classic Mini?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.