Smite è in Open Beta su PlayStation 4!

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
News
Lettura da 1 minuti

Hi rez studios ha annunciato l’uscita ufficiale dell’ Open Beta di Smite su PlayStation 4. Smite è destinato ad arrivare anche sulla console di casa Microsoft ma per ora non si hanno notizie importanti.

Scott Lussier, game designer, ha puntato ai 60 fps fissi per la versione su PlayStation 4 ed è riuscito a raggiungerli come mostrato in un video caricato sul suo canale youtube. I 60 fps sono importantissimi per i giochi online e diventano ancora più importanti quando si tratta di MOBA in cui le reazioni devono avvenire in una frazione di secondo. Raggiungere i 60 fps è stato molto più facile su PlayStation 4 che su Xbox One su cui stanno ancora lavorando ma dichiarano non volersi arrendere ai più facili 30 fps.

Per iscriversi alla Beta basta seguire questo link

 

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.