Smentita l’uscita di Halo 5 per il 10 novembre 2015

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Solo pochi giorni fa vi avevamo riportato la notizia, alquanto fantasiosa bisogna dirlo, di una possibile data d’uscita di Halo 5 il 10 novembre 2015.

halo 5A smentire il tutto è proprio un portavoce di Microsoft, dichiarando che “le recenti indiscrezioni riguardanti la data di uscita di Halo 5: Guardians sono false“.

Un duro colpo per tutti i fans di una delle saghe videoludiche più amate; ma vediamo il lato positivo della cosa: magari il giorno d’uscita sarà molto più vicino rispetto al fantasioso 10 novembre del prossimo anno.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.