Smartoys svela il bonus preorder di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie arrivano per tutti i fan Crash, il bandicoot più famoso della storia dei videogiochi. Infatti solo poche ore fa, sulla pagina Facebook di Smartoys, una catena di negozi belga, sono state postate delle interessanti immagini relative al bonus preorder per l’aquisto di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Come annunciato da questa catena di negozi, i primi trecento acquirenti che preordineranno questo titolo, otterranno una serie di bellissimi gadget dedicati a questo franchise.Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Qui di seguito vi riportiamo nel dettaglio tutti i contenuti bonus che i clienti Smartoys riceveranno preordinando Crash Bandicoot N. Sane Trilogy:

  • Un portachiavi in metallo di Crash
  • Una serie di cartoline/artcard
  • Un codice per riscattare un ignoto contenuto digitale (con ogni probabilità un tema personalizzato)

Sfortunantamente per il momento non ci è dato sapere se questi gadget saranno distribuiti esclusivamente da Smartoys o se invece anche altri negozi in Europa aderiranno a quest’iniziativa. Non ci rimane dunque che aspettare nuove informazioni da parte di Sony o di Activision per saperne di più.

Per chi ancora non lo sapesse, questa raccolta, comprendete Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3 Warped, è stata completamente modernizzata grazie alle nuove tecnologie, alle nuove registrazioni audio con il cast originale e a nuovi assetti di gioco, il tutto per offrire il classico gameplay della serie alle nuove generazioni.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy farà il suo debutto ufficiale nel Bel Paese a partire dal 30 giugno 2017 per PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.