Slitterhead, il gioco dal creatore di Silent Hill si mostra in un gameplay

Dopo anni di silenzio, Bokeh Game Studio ci ha permesso di dare uno sguardo al gameplay nel suo prossimo gioco horror Slitterhead,

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Sebbene si tratti solo di filmati di sviluppo iniziale, Bokeh Game Studio ci ha permesso di dare uno sguardo al gameplay nel suo prossimo gioco horror Slitterhead.

Annunciato nel 2021, Slitterhead vede la firma del creatore di Silent Hill, ossia Keiichiro Toyama. Dal suo annuncio, però, non abbiamo avuto modo di vedere nulla di concreto, anche se lo sviluppatore Bokeh Game Studio ha caricato vari video dietro le quinte sul suo canale YouTube negli ultimi due anni.

L’ultimo video caricato sul suddetto canale YouTube riguarda i test degli utenti e, grazie a ciò, abbiamo avuto modo di dare un’occhiata a come potrebbe essere il gameplay del titolo. Nel video in questione viene evidenziato il fatto che sarà possibile giocare nei panni di più personaggi, incluso un cane. Potete trovare il video in testa all’articolo.

A differenza della serie Silent Hill, che non è ricordato di certo per le sue fasi action, Slitterhead sarà un titolo che punterà maggiormente sull’azione e questo si evince dal fatto che uno dei personaggi mostrati combatterà con l’ausilio di artigli.

Stando a quanto dichiarato da project manager Takuro Konno, il gioco includerà alcune meccaniche uniche, anche se non ha specificato quali saranno nello specifico.

Slitterhead non ha attualmente una data di rilascio e non è stato ancora confermato su quali piattaforme verrà rilasciato.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.