Skylanders Imaginators, ecco il livello dedicato a Crash Bandicoot

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’annuncio della presenza e delle statuette di Crash Bandicoot e Neo Cortex in Skylanders Imaginators, notizie che ha provocato feels incredibili per tutti gli amanti del platform nato su PS1, ecco apparire in rete il livello dedicato alla mascotte Sony presente nel nuovo titolo: riportato da Press Start, il video mostra tutti gli elementi caratteristici di Crash, a partire dai frutti Wumpa, dalle casse TNT e dalla maschera di Aku-Aku. 

Skylanders ImaginatorsGraficamente il titolo è un piccolo gioiellino che farà felici grandi e piccini, specie ora con l’arrivo di due icone storiche come Crash e Cortex. Certo vedere quelle foreste leggendarie con questa grafica non fa che aumentare il nostro hype nei confronti delle remastered di Crash Bandicoot. Attendiamo con ansia il 14 Ottobre 2016, data d’uscita di Skylanders Imaginators.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.