Skylanders Academy sta per arrivare su Netflix⁩!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata di oggi, Activision Blizzard e Inc. (NASDAQ: ATVI) hanno svelato un nuovissimo trailer della serie di animazione Skylanders Academy, che andrà in onda in esclusiva su Netflix venerdì 28 ottobre. Basato sul franchise di videogiochi Skylanders di Activision Blizzard, Skylanders Academy segue le eroiche avventure di Spyro, Eruptor, Stealth Elf, Jet-Vac e Pop Fizz nel loro viaggio attraverso il vasto universo delle Skylands, proteggendolo dalle forze del male; ricco di umorismo, dolcezza e momenti memorabili in epiche avventure, la serie è stata pensata per bambini di tutte l’età!

skylanders-academy_01

Skylanders Academy è la prima produzione in assoluto creata da Activision Blizzard Studios e vanta della supervisione dello showrunner Eric Rogers (Futurama), con le voci di Justin Long (Dodgeball) nei panni di Spyro; Ashley Tisdale (High School Musical) nei panni di Stealth Elf; Jonathan Banks (Breaking Bad) nei panni di Eruptor e Norm MacDonald (Saturday Night Live) nei panni di Glumshanks. Altre voci celebri includono, tra gli altri, Susan Sarandon, Daniel Wu, Bobcat Goldthwait, The Diamond Minecart, Parker Posey, James Hetfield, Catherine O’Hara, Chris Diamantopoulos e Harland Williams.

skylanders-academy_03

La seconda stagione di Skylanders Academy verrà lanciata in anteprima su Netflix verso la fine del 2017. Ricordiamo invece che il nuovo gioco di Skylanders, Skylanders Imaginators, è già disponibile dallo scorso 14 ottobre 2016, in quanti lo state già giocando? Raccontateci le vostre avventure e nel frattempo vi lasciamo al video in questione, in cui il cattivissimo Kaos scatena la sua ira sul fido servitore Glumshanks! Buona visione.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.