SKY ci ha presentato il suo palinsesto per l’estate 2023 e tutti i nuovi progetti della stagione 2024: tra nuove esclusive, grandi ritorni e prime visioni… c’è tanto di cui parlare.
Partiamo dalle serie TV:
– “Una spia tra noi”: spy-story dal carattere storico con Damian Lewis e Guy Pearce in arrivo a luglio.
– “L’ultimo boss di Kings Cross”: nuova serie drama in arrivo a luglio con Tim Roth.
– “Winning Time – L’ascesa della dinastia dei Lakers e Billions”: l’ultima stagione arriva ad agosto.
– “Non ci resta che il crimine – La serie”: trasposizione televisiva della fortunata serie di film con Marco Giallini.
Numerose new entry sono in arrivo nel corso del 2024: Dostoevskij; L’Arte della Gioia; M. Il Figlio del Secolo; Il tatuatore di Auschwitz; The Regime; Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La Vera Storia degli 883.
Sempre nel 2024 sono in arrivo nuove stagioni di serie che già conosciamo: Il Re; Blocco 181; Hose of the Dragon; White Lotus; The Regime e The Sympathizer.
Passiamo ora al cinema: sono in arrivo tantissime prime visioni!
Tra queste citiamo: e Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri; Il Gatto Con Gli Stivali 2 – L’ultimo desiderio; Super Mario Bros. – Il film; Il sol dell’avvenire di Nanni Moretti
Per quanto riguarda l’intrattenimento, SKY è pronto a offrirci un’esperienza ricchissima: tornano Masterchef Italia e XFactor (con la nuova giuria presentata poco tempo fa); Pechino Express e 4 Ristoranti con Alessandro Borghese.
Parliamo ora dello sport: con il calcio abbiamo un nuovo accordo con UEFA Euro 2024; un accordo pluriennale per continuare a trasmettere l’NBA e il 6 Nazioni di Rugby fino al 2025.
Concludiamo con l’offerta di Sky Arte: tra i titoli più attesi Borromini e Bernini – Sfida alla perfezione e Michelangelo – Santo e peccatore. SKY dichiara inoltre di aver avviato un programma, il programma SKY ZERO, che porterà l’intera piattaforma ad essere 0 Carbon entro il 2030.