Skull and Bones si mostrerà a luglio, gli altri giochi Ubisoft a settembre

Mentre a breve si parlerà di Skull & Bones, per tutti gli altri giochi Ubisoft ci sarà da attendere settembre, quando si terrà un nuovo evento.

Diego Natale
News
Lettura da 3 minuti

Abbiamo già la conferma che il 7 luglio si terrà il prossimo Ubisoft Forward, ma sappiamo (purtroppo) che sarà dedicato solamente a Skull & Bones, nuovo gioco piratesco dell’azienda che da tempo non si mostra.

Eppure ci sono tanti giochi in attesa che i videogiocatori sperano di poter vedere: tra i tanti ovviamente spicca Assassin’s Creed, nuovo capitolo – forse l’ultimo vista la deriva Game as a Service che sta prendendo il brand – che dovrebbe chiamarsi Infinity e che potrebbe rivoluzionare il brand.

L’informazione arriva da post blog di Ubisoft che annuncia che il 7 luglio ci sarà il prossimo in-depth look a Skull & Bones, gioco open world dedicato ai pirati, e che il 10 settembre alle ore 21.00 (orario italiano) ci sarà un nuovo Ubisoft Forward che parlerà di tutti gli altri giochi dell’azienda.

Tra i tanti giochi attesi, come dicevamo, c’è Assassin’s Creed, ma anche Far Cry, Watch Dogs, Rainbow Six e novità ancora misteriose, per non parlare dei rinvii storici come Prince of Persia, che ancora attendiamo.

Skull & Bones è un gioco navale online che immergerà i giocatori in uno scenario marittimo liberamente esplorabile e dinamico, in grado di reagire alle loro azioni ed evolversi per sfidarli continuamente. Basato sull’esperienza nei combattimenti navali dello studio, Skull & Bones introduce un innovativo sistema di gestione del vento che offrirà nuove opportunità tattiche per navigare più velocemente, sparare più lontano, colpire più duramente, evitare colpi letali e posizionarsi in modo da decimare i propri avversari.

I giocatori potranno anche creare la propria flotta di navi, ognuna specializzata in diverse condizioni di battaglia, grazie alle molte opzioni di personalizzazione. Justin Farren, direttore creativo del progetto, ha dichiarato:

Skull & Bones è il gioco che il nostro team ha sempre sognato di realizzare, perciò siamo davvero felici di poter finalmente condividere la nostra visione qui all’E3. Grazie al nostro mondo realistico, le nostre innovazioni nel gameplay, una forte componente fantasy e l’impegno del team a supportare il gioco a lungo, crediamo che Skull & Bones offrirà ai giocatori un’esperienza unica, consentendogli di vivere l’emozionante e avvincente vita dei pirati.

Condividi l'articolo