SkateBIRD arriverà su Nintendo Switch a fine 2020!

Su Nintendo Switch debutterà SkateBIRD, il singolare titolo prodotto e sviluppato da Glass Bottom Games

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Durante il direct Inde World dedicato agli Indie che approderanno su Nintendo Switch, è stato annunciato il debutto di SkateBIRD, videogioco sviluppato e distribuito da Glass Bottom Games che vede protagonista un pennuto a bordo di uno skateboard. Il titolo arriverà su Nintendo Switch a fine 2020. Il gioco promette “piccoli mondi pieni di piccoli obiettivi” e “uno skating fluido, con pulsanti semplici”. Glass Bottom ha detto riguardo la sua creatura:

Potresti essere minuscolo, e da solo, ma più skaterai, più seguirai il Tweeter (il principale social network per gli uccelli), più si aprirà l’accogliente mondo dello skating per uccelli “Farete amicizia, gli uccelli verranno a dare un’occhiata al vostro parco e magari organizzerete anche degli eventi!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.